La nostra azienda affonda le radici nell'Italia del boom economico.
Nasciamo 1955 a Orago come un’impresa artigiana in cui la dedizione e la cura sono al centro del processo produttivo.
Il laboratorio si specializza, dapprima, nella costruzione e commercializzazione delle bilance a pendolo, comunemente conosciute come bilance a due piatti, uno dei tanti prodotti che hanno contribuito a far conoscere Orago e i paesi limitrofi nel mondo.
Nel corso degli anni, le nostre competenze nel settore tecnologico ci hanno portato a esplorare diversi settori fra cui quello dei circuiti elettronici.
La nostra azienda
1955
Dalle bilance a pendolo ai circuiti stampati
anni '70
Lo sguardo rivolto all’elettronica
A metà degli anni ’70 l’azienda si è gradualmente diversificata avviando la produzione di circuiti stampati che oggi sono utilizzati in tutti i campi dell’elettronica. Il servizio ha sviluppato soluzioni per automotive, elettronica industriale, robotica, computer, antifurti, bilance e molti altri settori.
Dalle prime lavorazioni con macchine serigrafiche e telai di stampa, abbiamo prestato attenzione alle nuove tecnologie per riuscire a proporre un servizio quanto mai innovativo.
La passione per il progresso è stata cruciale per sviluppare l’azienda dinamica e innovativa che oggi conosciamo.
oggi
La professionalità nel settore elettronico
La presenza di tecnici altamente specializzati e il continuo ammodernamento delle attrezzature utilizzate sono i due requisiti alla base del nostro successo. Ci siamo mossi dai primi macchinari e abbiamo rinnovato la nostra proposta per rimanere al passo con i tempi e conquistare nuove porzioni di mercato.
Le tecniche avanzate di cui attualmente disponiamo ci permettono di realizzare circuiti stampati performanti in tempi rapidi: condizioni imprescindibili nel mercato odierno.